Coronavirus vs Fumetteria parte 2
Vista l’emergenza e l’attuale gravità della situazione bergamasca, abbiamo deciso, non in modo superficiale, di chiudere temporaneamente il negozio.
Siamo cosci del fatto che questo porterà un notevole danno economico e non solo.
Abbiamo volute anteporre la salute di tutti al nostro interesse aziendale, perché in questo momento così difficile ci è sembrata la scelta più civile da fare.
Nel contempo, siamo anche consapevole che come attività forniamo un servizio, a tale proposito stiamo vagliando soluzioni alternative che possano garantire, una tutela adatta alla situazione congiuntamente all’erogazione del servizio stesso.
Dobbiamo anche renderci conto che ora le scelte reali sono ben poche e stare in casa è comunque ancora la miglior soluzione.
Dal canto nostro dobbiamo lottare, come tutti i commercianti, su due fronti, quello umano e quello economico; ecco perché tale decisione non è stata presa alla leggera, così come tutte le soluzioni che stiamo cercando.
Nei giorni successivi la merce dovrebbe continuare ad arrivare; non sappiamo né come né quando… Vi garantisco che c’è il caos più totale in giro.
Vi terremo continuamente aggiornati sugli eventuali sviluppi.
Grazie