


Ruggero a Bergamo
RUGGERO a Bergamo
Che cosa dovrà fare un famoso cantante POP in una piccola fumetteria di una splendida città di provincia ad un orario improbabile?
Per saperlo bisogna tornare ad una sera come tante altre.
Andrea “Ruggero de I Timidi” Sambucco, Giuseppe Zironi, Andrea “Saldapress” Ciccarelli, Stefano “The Sparker” Conte sono a cena e si stanno godendo buon cibo e bevendo buon vino.
La conversazione è animata e allegra, quando ad un certo punto Andrea (aka Ruggero) si alzò in piedi e disse “Ho avuto un’idea: noi CREEREMO UN FUMETTO”. Il tavolo ammutolì.
In tutto il ristorante ogni conversazione cessò. Il tempo sembrava essersi fermato, finché in fondo alla sala un anziano si alzò in piedi e iniziò a battere le mani lentamente, seguito a ruota da tutti i presenti. (Attenzione: può darsi che non sia andata così).
Per rispondere alla domanda, Ruggero de I Timidi, che sarà a Treviglio (BG) in occasione del suo “GIOVANI EMOZIONI, IL MUSICAL” (qui i biglietti), sarà ospite alla ComiXrevolution di Bergamo per parlarci del suo “Fumetti Timidi” (ed. Saldapress), uscito in anteprima a Lucca Comics 2018.
Avrete dunque modo di sottoporgli tutti i quesiti che non avete mai potuto sottoporgli e lui, senza scomporsi, risponderà a tutti sbigottendovi, impressionandovi, sconvolgendovi e, finaco, turbandovi.
Dopo l’interrogatorio e dopo aver timidamente acquistato il suo “Fumetti Timidi”, potrete timidamente sottoporglielo per farglielo timidamente autografare, se lo desiderate, intonando timidamente “Hallelujah”.
Riassumendo:
Chi? Ruggero de I Timidi
Dove? ComiXrevolution di Bergamo Cosa? Presentazione FUMETTI TIMIDI.
Quando? Venerdì 25 Gennaio 2019 – ore 16.00->17:30
Cosa devo fare? Comprare il fumetto, partecipare all’incontro, fare autografare il fumetto regolarmente acquistato.
Tutto chiaro? Sì: ok, ci vediamo venerdì 25! No, ok, ci vediamo lo stesso venerdì 25 alle 15.45, così ti spiego.