SAN DIEGO COMIC-CON 2016 CONCLUSO: ECCO LE ULTIME NOVITÀ

Ieri, 24 Luglio, si è conclusa la più grande fiera del fumetto al mondo, una convention che attira appassionati dal tutto il globo per assistere alle novità, alle presentazioni e, con un pizzico di fortuna, per incontrare i propri beniamini.

La protagonista dell’evento di questo 2016, quasi come ogni anno ormai; è rimasta lei: Marvel.
Da quando ha iniziato ad espandere il suo impero su diversi fronti, oltre a quello cartaceo, ha battuto un record dietro l’altro. C’è da dire che anche Disney ha creduto nel progetto di portare sul grande schermo le avventure dei supereroi,  avendo vista lunga e chiare idee per il futuro!

Ma passiamo alle ultime notizie provenienti proprio dal Comic-Con:

Marvel:

Iniziamo con la presentazione del nuovo logo che introdurrà ogni prodotto video della Casa: al contrario di quello vecchio, molto sfarzoso e scenografico, questo si presenta molto più semplice ma comunque di grande effetto.
Sbirciando sul web, sono rimasto colpito dal post di BestMovie.it che seguo da tanto tempo; molto esaustivo su molte domande fatte durante quest’ultimo anno; QUI potrete leggere l’articolo per intero e fidatevi, ne vale la pena!

Se preferite evitare tutta la trafila; vi anticipo che finalmente è stato annunciato il cast completo di BLACK PHANTER.

Attesissimo anche il secondo trailer di Doctor Strange che potrete vedere su youtube.

Presentate anche le prime notizie su THOR: RAGNAROK e  SPIDER-MAN HOMECOMING: futuri colossi cinematografici.
A concludere il tutto, la presentazione de “GUARDIANI DELLA GALASSIA 2” che sembrerebbe ancor più favoloso del primo capitolo con la presenza di SYLVESTER STALLONE e KURT RUSSEL nel ruolo del padre di STAR-LORD.

Insomma, Marvel fa sempre le cose in grande in uno stile unico e inconfondibile.

DC Comics:

Parecchie novità anche dalla Dc, che all’improvviso lancia trailer su teaser dei suoi futuri film.  Principalmente su WONDER WOMAN e su JUSTICE LEAGUE nel quale compare l’attesissimo AQUAMAN!
Dal panel “TV Series” annunciate anche la quinta stagione di ARROW;la terza di THE FLASH; LEGENDS OF TOMORROW e SUPERGIRL, passata dalla CBS alla CW così facendo altri cross-over sono assicurati!