Recensione di OVERLORD 1
Recensione di OVERLORD 1
Da J-Pop giunge l’ennesimo capolavoro basato sugli MMORPG
Trama
Ambientazione gaming (sei un “fott@#]@##]” Lich dall’immenso potere che si ritrova, con i sui subalterni (Torre inclusa) in un mondo dove apparentemente le magie sembrano essere quelle di Yygrasyl, luogo di provienienza del nostro personaggio. Ma dove siamo realmente e chi sono i nostri nemici?
Considerazioni
Mi sono imbattuto nell’anime qualche tempo fa e sono stato assorbito tanto da vedere tutte le puntate in un botto solo. Ora è finalmente uscito anche il manga ed è una “figata” assurda.
Se vi piacciono SAO & company non potrete che venire inglobati anche voi da questo manga, che ha tutte le carte in regola per divenire un prodotto che finirà nelle case di molti.
Voto
Forse i disegni risultano un pochino acerbi, ma sia la storia che l’ambientazione ti rapiscono a tale punto che tutto sembra come deve essere e tu ti ritrovi sbattuto dentro questo mondo pronto ad affrontare ogni avversità.
Che aggiungere se anche a te piace il modno fantasy “comeammè” questo manga non deve assolutamente mancare nella tua libreria
Parola di the “Crazy” Mike