RECENSIONE DI VOLT
Sei pronto per immergerti in un mondo fatto di manga, comics, action figures e luoghi comuni?
Se pensi di essere già parte integrante significa che non sei consapevole del grande potere che questo piccolo grande mondo ha da offrirti!
Quante volte hai pensato “certo che sarebbe bello lavorare in una fumetteria, circondato da fumetti, figures e tanta gente appassionata come me. Potrei anche leggere tutto il giorno tutti i fumetti che voglio!”
Beh, sappi che non è così. Certo, è vero che ci sono tanti fumetti, una miriade di figures e un’orda di appassionati che ti bussano sul vetro per sapere se sei già aperto.
Se vuoi scoprire il mondo che sta oltre al bancone del “fumettaro”, prova a leggerti Volt, la storia di un giovane robottino che sogna di diventare un fumettista, che grazie all'”aiuto” di una madre passata da tempo al Lato Oscuro, trova lavoro nella fumetteria della città.
Tante delle situazioni presentate sono particolamente reali, bisogna avere un po’ di occhio autocritico per godersi questa piccola miniserie di 6 numeri dalla modica cifra di 3€ a numero.
Volt è il segreto per avere un’idea complessiva di cosa significhi il mondo delle fumetterie: un posto magico che possiede anche dei lati oscuri. Se avete il coraggio di scoprirli, venite a prendervi il primo volume! Fino al 31 luglio 2018, sarà scontato del 25% grazie alla promo estiva di Saldapress!