Moon Knight by Marvel Studios per Disney +

Con un po’ di ritardo mi sono apprestato a visionare il trailer di uno dei miei personaggi preferiti del mondo Marvel… MOON NIGHT, interpretato magistralmente da Oscar Isaac, almeno cosi sembrerebbe dal trailer 🙂

Quando si tratta di affrontare il tema delle personalità multiple in Marvel sanno il fatto loro, vedi Typhoyd Mary (personaggio dalla serie di Devil), Kraven (dalle pagine di Spider Man) e appunto Moon Knight (alias Marc Spector il mercenario, Steven Grant il milionarioì e Jake Lockley il tassista). ma non solo nella run di Bendis e Maleev, addirittura veste i panni di Cap ,Wolvie e Spider-Man.

Insomma Moon Knight è un personaggio molto particolare e controverso, tanto che non si riesce a capire se sia veramente stato resuscitato dalla divinità egizia della Luna, Khonsu, oppure si stia immaginando il tutto.

Il Trailer mi ha molto incuriosito e sicuramente mi guarderò la serie, in sei episodi.
Come nella norma ci sono delle differenze tra la serie tv e il fumetto, ma oramai in Marvel sanno come non snatuare i personaggi e a far rientrare il tutto, come ingranggi di un orologio svizzero, nel MCU.

Se vuoi acquistare qualche titolo di Moon Knight : ACQUISTA

Purtroppo ho appreso una brutta nostiza, ieri ci ha lasciati l’attore francese Gaspard Ulliel, che nella serie di Moon Knight interpretava il villain Midnight Man.

Non vorrei dire ma alcuni attori che hanno interpretato alcuni “dark man” dei fumetti, sono in seguito stati colpiti da sventura a partire da Brandon Lee a Ledger e ora Ulliet, solo per citare quelli legati ai personaggio che più apprezzo 🙁

Ed ora il trailer

Se vuoi acquistare qualche titolo di Moon Knight : ACQUISTA